Torino, per Ilic si teme un lungo stop: ecco cosa filtra
Le prime ipotesi sull'infortunio del serbo e quando sono pervisti gli esami
La sosta per le Nazionali porta cattive notizie in casa del Torino. Nella sfida giocata ieri dalla Serbia a Wembley contro l'Inghilterra, Ivan Ilic è dovuto uscire al minuto 36 a causa di un brutto infortunio.
Niente replay dell'infortunio
Il centrocampista ha subito una torsione innaturale del ginocchio nel tentativo di contrastare il tiro di Marcus Rashford. Si è subito afferrato la gamba ed è crollato a terra prima di chiamare i fisioterapisti. Dopo essersi reso conto dell'accaduto, anche lo stesso giocatore inglese ha chiamato i soccorsi e si è accertato che Ilic stesse bene. A causa della gravità dell'infortunio, ITV si è rifiutata di trasmettere l'episodio.
Quando si faranno gli esami?
Il rientro alla base del giocatore granata è previsto in giornata, così da poter permettere allo staff medico granata di svolgere gli esami del caso.

Le prime ipotesi
La paura, secondo l'edizione odierna di Tuttosport, è quella che possa aver riportato un infortunio al ginocchio con interessamento dei legamenti. Stando a quanto si legge, il rischio che il giocatore possa rientrare almeno nel 2026 sembra piuttosto elevato.
L'attenzione di Baroni
Di recente il centrocampista aveva goduto di grande considerazione da parte di Marco Baroni, anche nell'intento di permettere un recupero pieno per il compagno Kristjan Asllani. Ecco dunque il nuovo ruolo da regista per lui, ricoperto prima a Bologna e poi contro il Pisa e nel derby.

