header logo
Nikola Vlasic
Nikola Vlasic

 

Un allenatore bollito, con le idee confuse, sfiduciato. Un tecnico che a differenza dei suoi due predecessori, Vanoli e Juric, ha accettato tutte le sciagurate scelte societarie. Doppiamente colpevole. Oggi Baroni, il finito, ci ha regalato l’ultima idiozia tattica, andando a prendere il Como alto, accettando l’uno contro uno con giocatori come Paz, Rodriguez, Douvikas, Baturina, mettendo in grande difficoltà pure Ismajli, l’unico difensore decente che abbiamo. Per il resto la prima colpa di Baroni è aver accettato questo mercato. Squadra scarsa, indecente. Ma Cairo, che più di tutti merita la serie B, ha trovato la soluzione: abbassare il monte ingaggi. Questo è il problema per il Presidente. Abbassare il monte ingaggi di una delle peggiori squadra che si sia mai vista con questa maglia. Vergogna, vergogna, vergogna. In due anni il Como si è trasformato nel Real Madrid e noi siamo rimasti la piccola inutile dannosa provinciale in cui la mano di Cairo ci ha trasformato. Undici gol presi col Como, tra andata e ritorno. Vergogna. Una parola però per il Como bisogna spenderla. Dimostrazione che i soldi ci vogliono ma non bastano. Soldi tanti ma anche idee. Il Como gioca benissimo, ora è molto più solido pure dietro. Insieme alle giovani stelle, ha giocatori di qualità ma anche quantità come DaCunha, Perrone, Douvikas stesso. Complimenti a Fabregas. si vede la mano di un allenatore.


 

Ora per Cairo lo spareggio drammatico col Lecce di domenica prossima. Petrachi proverà a mettere ancora una pezza sul mercato. Con un Presidente che dice che il problema di questa squadra è il monte ingaggi. Con un allenatore che conserva il posto solo perché non ci sono alternative. Disastro! Vattene vattene vattene.


 


 

Sei a zero a Como una vergogna indecente nella storia del toro, volutamente minuscolo, molto peggio del fallimento. Cairo vergognati.

 

Marcus Pedersen
Marcus Pedersen

 


 

Como Torino: 6-0. Grazie a tutti per l'ennesima umiliazione!
Como Torino, le pagelle. Tutti gravemente insufficienti. Vergogna

💬 Commenti (3)