Ivan Juric
Ivan Juric

Pubblicato il comunicato del Giudice Sportivo relativo alle partite della 32^ giornata di Serie A. Squalificato per una giornata Mario Rui (Napoli) dopo il cartellino rosso rimediato contro il Frosinone, un turno per somma di gialli anche per Jean Daniel Akpa Akpro (Monza), Pontus Almqvist (Lecce), Lassana Coulibaly (Salernitana), Samuele Ricci (Torino), Amir Rrahmani (Napoli), Malick Thiaw (Milan).

Una giornata a Juric

Una giornata di squalifica anche a Ivan Juric, tecnico del Toro che è stato cacciato dal campo dall'arbitro nel finale del derby pareggiata 0-0 con la Juventus, squalificato per una giornata anche il segretario sportivo del Bologna, Luca Befani, per aver contestato platealmente una decisione arbitrale.

Ci sono anche sanzioni economiche comminate a due società: il Lecce dovrà pagare 5000 euro di multa "per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato sei petardi ed un fumogeno nel recinto di giuoco", mentre per l'Hellas Verona 1500 euro a causa di lancio di alcuni bicchieri di plastica durante la partita di ieri sera sul campo dell'Atalanta. (tuttomercatoweb.com)

Juric contesta la decisione di Maresca

L'espulsione comminata a Juric dall'arbitro Maresca

"Questa volta era davvero inspiegabile...Penso di aver preso tre rossi. Ve lo dico sinceramente: quando faccio stronzate lo dico, oggi no". Ivan Juric, espulso per proteste nel finale del derby pareggiato contro la Juventus, non si dà pace. In conferenza stampa, il tecnico del Torino ha spiegato e contestato la dinamica del cartellino rosso ricevuto dall'arbitro Fabio Maresca: "Ho chiesto perché il fallo su Vanja non era stato fischiato, non credo sia da rosso...Oggi non me lo spiego, così come non mi spiego il giallo su Ricci o a Paro che non dice mai una parola. Non sono contento del metro dell'arbitraggio di oggi".

C'è qualcosa da recriminare?


"Era preparata così, nel primo tempo siamo stati contratti e fantastici nella ripresa che abbiamo dominato. C'è rammarico di non aver vinto".


💬 Commenti