header logo
gianluca petrachi

Con il calciomercato ormai a poche ore dall'apertura il Torino non guarda solo al reparto arretrato ma punterebbe a rafforzare anche il pacchetto avanzato con un giovane molto interessante.

Gianluca Petrachi e Urbano Cairo al Filadelfia
Gianluca Petrachi e Urbano Cairo al Filadelfia

Vogt sul taccuino di Petrachi

Secondo quanto riportato in esclusiva da Alfredo Pedullà, il Torino avrebbe puntato i fari su Alessandro Vogt. La valutazione dell’attaccante è in costante ascesa ed è già arrivata in doppia cifra considerando parte fissa e bonus. A rafforzare la posizione del club proprietario c’è anche un contratto in scadenza nel 2029.

Vogt se parte Zapata?

I granata starebbero seguendo con interesse il profilo di Vogt in vista di possibili cambiamenti nel reparto offensivo, soprattutto nel caso di un’eventuale partenza di Zapata, finito nel mirino del Besiktas.

La concorrenza

La concorrenza, però, è tutt’altro che marginale: dalla Bundesliga, in particolare Hoffenheim e Wolfsburg, osservano da vicino l’evoluzione dell’attaccante. Per assicurarsi Vogt potrebbe quindi essere decisivo muoversi con largo anticipo.

Chi è Vogt 

Il calciatore classe 2005 rappresenta una delle novità più interessanti della Super League svizzera. Attaccante fisicamente imponente, sfiora il metro e novanta ed a soli 20 anni sta già facendo registrare numeri di rilievo: 8 gol e 3 assist in 19 presenze stagionali.

Il post


💬 Commenti (1)