Torino, Ilkhan dopo il ko: “Ripartiamo dal secondo tempo”
Ilkhan commenta la sconfitta del Torino in Serie A: analisi della gara, errori nel primo tempo e segnali positivi nella ripresa.

Torino, Ilkhan dopo la sconfitta: “Peccato, ripartiamo dal secondo tempo”
Emirhan Ilkhan, centrocampista del Torino FC, ha commentato il ko della sua squadra contro l’Atalanta nella 20ª giornata di Serie A, sottolineando come la prestazione sia migliorata nella ripresa ma non sia bastata per ottenere punti.
In conferenza stampa alla New Balance Arena, Ilkhan ha ammesso che il primo tempo non è stato all’altezza e ha elogiato la reazione dei granata nella seconda frazione, pur evidenziando che il risultato finale non riflette gli sforzi del gruppo.

Ilkhan è soddisfatto per la continuità trovata
Il centrocampista ha inoltre parlato della propria crescita a livello personale: dopo una serie di infortuni che ne hanno limitato il rendimento negli ultimi anni, Ilkhan si è detto soddisfatto della continuità trovata fin qui e determinato a sfruttare al massimo le partite da qui alla fine della stagione.
Il Torino si concentra ora sulla Coppa Italia, con l’obiettivo di riscattare la prestazione in Campionato prima di tornare al campionato e affrontare sfide importanti nelle prossime settimane.

