Wladimiro-Falcone

Dopo la cessione di Samuele Ricci al Milan, l'uomo mercato del Torino è indubbiamente Vanja Milinkovic-Savic. Il giocatore sembra essere lontano dal capoluogo piemontese, diretto verso mete più ambite o in Italia, dove sembra essere forte il Napoli, ma anche all'estero.

La situazione Milinkovic-Savic

Il portiere serbo si è presentato regolarmente al raduno del Torino al Filadelfia, ma la sua permanenza è tutt’altro che sicura. Due i fattori che alimentano i dubbi: da un lato la volontà del giocatore, che dopo due stagioni positive è alla ricerca di una squadra più ambiziosa; dall’altro le strategie societarie, che vedono nella sua cessione una potenziale plusvalenza significativa. Su di lui ha messo gli occhi il Napoli di Antonio Conte, ma anche alcuni club esteri restano vigili.

Milinkovic-Savic
Vanja Milinkovic-Savic

Il Napoli, in particolare, avrebbe raggiunto un’intesa completa con Vanja Milinkovic-Savic, ma resta ancora distante l’accordo con il Torino. La trattativa, che fino a poche settimane fa sembrava ben indirizzata con una valutazione complessiva di circa 18 milioni di euro, ha subito una frenata. A complicare l’operazione sono state le divergenze emerse sia sul costo finale del trasferimento sia sulle modalità di pagamento, fattori che hanno rallentato sensibilmente i negoziati. Ulteriori incontri sono all'orizzonte ma non è detto che questa sia la destinazione del giocatore.

Alla prossima pagina, le ultime su Falcone al Torino →


💬 Commenti