Riflessioni in casa Torino: quattro nomi che potrebbero sostituire Baroni
Le ultime news sul possibile esonero del tecnico dei granata
Sono giorni intensi in casa Torino, che dopo le recenti sconfitte contro Como e Lecce è in crisi nera: parliamo di una squadra con la peggior difesa del campionato ed a soli 4 punti dalla zona caldissima.

Il futuro di Baroni
Le recenti prestazioni hanno di certo riacceso il dibattito relativo al futuro di Marco Baroni, già in bilico a settembre dopo una partenza horror. La squadra granata, criticata soprattutto per l’atteggiamento e i blackout durante le partite, sarà osservata con attenzione nella prossima sfida contro il Milan.
Le indiscrezioni di Tuttosport
Secondo Tuttosport, il match con la capolista sarà importante, anche se non necessariamente decisivo: più che il risultato, conterà in che modo la squadra approccerà la gara. Il Toro, tuttavia, non è nuovo a buone prestazioni contro le grandi, basti pensare alla vittoria contro il Napoli. In caso di prestazione deludente sotto il profilo del gioco e dell’atteggiamento, l’ipotesi di un cambio in panchina non è da escludere.
Valutati ma non più liberi
Nei mesi scorsi, il presidente Cairo e il direttore sportivo Vagnati avevano già valutato altri profili, tra cui De Rossi e Palladino, che tuttavia si sono già accasati altrove.
I profili liberi
Tra gli allenatori liberi che potrebbero essere presi in considerazione figurano Roberto D’Aversa, Luca Gotti (che piace anche al Verona), Fabio Pecchia e Alessandro Nesta. Per il momento si tratta solo di riflessioni, ma la partita contro il Milan potrebbe essere decisiva per valutare la continuità di Baroni.

