header logo
Perr Schuurs
Perr Schuurs

Perr Schuurs Verso il Ritorno all'FC Twente? Erik ten Hag Apre le Porte al Difensore Dopo l'Addio al Torino

Di Maurizio Mellano 10 Febbraio 2026

Perr Schuurs, il difensore olandese che ha lasciato un segno nel cuore dei tifosi granata nonostante il grave infortunio che lo ha costretto ad alzare bandiera bianca, potrebbe tornare in patria. Erik ten Hag, ex allenatore dell'Ajax ora direttore tecnico dell'FC Twente, ha aperto le porte a Perr Schuurs. Un'opportunità che arriva dopo la risoluzione consensuale del contratto con il Torino, permettendo al giocatore di completare la riabilitazione nei Paesi Bassi.

L'Infortunio che ha Interrotto una Carriera Promettente al Torino

Arrivato al Torino dall'Ajax nel 2022, Perr Schuurs si era imposto come un centrale moderno: alto, veloce e abile nel possesso palla. Le sue prestazioni in Serie A avevano attirato l'interesse di top club italiani e della Premier League. Purtroppo, un grave infortunio al ginocchio lo ha tenuto lontano dai campi per oltre 800 giorni, un periodo infinito per un giocatore nel pieno della sua carriera.

L'infortunio di Perr Schuurs in Torino Inter
L'infortunio di Perr Schuurs in Torino Inter

Recentemente, il Torino ha concordato la risoluzione del contratto per consentirgli di proseguire la riabilitazione in Olanda. Ten Hag, in un'intervista al De Telegraaf, ha dichiarato: “Prima di ogni valutazione tecnica, però, viene la salute: “Dobbiamo vedere in che condizioni tornerà. Spero solo che possa recuperare al meglio per se stesso e per la sua famiglia”.

Riccardo Trevisani: "Toro, perché? Follia totale"
Juric verso il ritorno al Torino? L'ipotesi Tuttosport

💬 Commenti