header logo
Josep Martinez, portiere dell'Inter
Josep Martinez, portiere dell'Inter

Dramma nei pressi di Appiano Gentile, a poca distanza dal centro sportivo dell’Inter. Il secondo portiere nerazzurro, Josep Martinez, è rimasto coinvolto in un tragico incidente in cui ha investito involontariamente un anziano di 81 anni su sedia a rotelle, purtroppo deceduto a causa del violento impatto.

Martinez: le prime ricostruzioni dell’incidente

Secondo le prime informazioni, l’uomo anziano avrebbe avuto un malore improvviso, finendo per invadere la corsia di marcia proprio mentre sopraggiungeva l’auto del portiere spagnolo, che non ha potuto evitare la collisione. Nonostante il rapido intervento dei soccorsi del 118, per l’81enne non c’è stato nulla da fare.

Josep Martinez, secondo portiere dell'Inter
Josep Martinez, secondo portiere dell'Inter

Reazione dell’Inter e condizioni di Martinez

In seguito alla tragedia, l’Inter ha annullato la conferenza stampa del tecnico Cristian Chivu, prevista alla vigilia del match contro la Fiorentina, come segno di rispetto per l’accaduto.

Josep Martinez, profondamente scosso, si è sottoposto a controlli medici e psicologici. Secondo alcuni testimoni, l’anziano avrebbe perso il controllo della carrozzina elettrica, invadendo la corsia opposta proprio mentre sopraggiungeva il veicolo del portiere.


💬 Commenti