Barberis di Einaudi: "Concordo con la protesta di Bariccco"
Walter Barberis, presidente della casa editrice Einaudi e tifoso del Toro, è stato intervistato da La Stampa per parlare dell'attuale situazione granata.

Barberis, presidente di Einaudi: “Baricco esprime un sentimento diffuso”
Walter Barberis, presidente della casa editrice Einaudi e tifoso del Toro, è stato intervistato da La Stampa e sulla partecipazione alla protesta contro Cairo dello scrittore Alessandro Baricco ha detto: "Ho un’antica ammirazione per lo scrittore Baricco ma anche per il Baricco tifoso che ha delle magnifiche maglie con i nomi dei vecchi giocatori del Toro come Ferrini. Ieri aveva quella di Moschino. Le sue iniziative suscitano il mio interesse perché è una persona intelligente, esprime un sentimento diffuso"

La protesta che coinvolge tutti
Le parole del presidente di Einaudi si rifanno alla protesta di ieri dei tifosi granata, tra cui quali era presente anche lo scrittore Alessandro Baricco. Il famoso scrittore è stato immortalato da una fotografia che lo ritrae di spalle con in mano una bandiere avente come scritta “Cairo Vattene”. Dunque, una protesta che ha coinvoltp davvero tutti.