Rassegna Stampa CuoreToro.it
Rassegna Stampa CuoreToro.it

17 marzo 2024 - Rassegna Stampa

Tuttosport

“Toro, tutti con Duvan”

Dominio a Udine: l’Europa resta lì. Gran gol di Zapata, raddoppio di Vlasic, Gineitis e Buongiorno ancora protagonisti: i granata vicini alla zona-coppe. Paro: «Proviamo a vincerle tutte». Bellanova: «Grazie Juric»  

“Bello e concreto: il Toro c’è!”

Una sconfitta avrebbe rischiato di pregiudicare in modo definitivo la stagione. Sul campo è arrivata la miglior risposta possibile. A Udine dominio granata dall’inizio alla fine. Zapata e Vlasic firmano la vittoria dopo quattro giornate: le ambizioni europee restano vive. Dopo la sosta, un’altra gara cruciale in casa contro il Monza. Okereke, preferito a Sanabria, consente al colombiano di stare più al centro.

"Sempre più Duvan delle meraviglie"

Decima rete stagionale, nona con il Toro. Di testa è il miglior bomber della A. «Ho detto no alla Colombia. A me bastava ritornare a certi livelli»     «L’azione della rete è stata preparata in allenamento insieme a Vojvoda» 

Bellanova: "Toro e non Inter: meglio per tutti"

Bellanova, prima chiamata in nazionale: «il merito è anche di Juric». «Il tecnico è stato fondamentale, mi ha fatto migliorare in tantissime cose»  

Paro: "Siamo stati perfetti Ora battiamo il Monza"

«Dopo la sosta avremo una gara importantissima». L’Eurosogno: «Cercheremo di vincerle tutte». La soddisfazione di Paro, in panchina al posto di Juric  «Zapata è in una forma splendida». Grandi elogi anche per Gineitis e Ricci

"È un Genoa dalle mille vite ma alla fine è festa Toro"

Gol bellissimi e tante emozioni  Decide un rigore di Dellavalle  Scurto: «Così cresce l’autostima». Primavera i granata rafforzano la zona playoff

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


💬 Commenti (6)