Incredibile doppietta per il debuttante Venturino del Genoa
Il Grifone a gennaio disse no a un’offerta da 3M del Como e respinse i sondaggi di Juventus e Milan.

Venturino: nato a Genova e cresciuto nel Genoa, classe 2006
Lorenzo Venturino ha segnato in pochi minuti una doppietta alla prima in Serie A in Bologna Genoa.
Un talento di cui sentiremo parlare. Non a caso il Grifone a gennaio disse no a un’offerta da 3M del Como e respinse i sondaggi di Juventus e Milan.
Venturino: doppietta in Bologna Genoa
Vitinha sblocca il risultato al 18', l'attaccante italiano classe 2006 del Genoa va in goal prima al 26' e poi al 43' del primo tempo nell'ultima giornata di campionato sul campo del Bologna.
Come riporta OPTA, Venturino, (18 anni e 336 giorni) è il terzo giocatore più giovane ad aver segnato una doppietta in una partita nei 5 maggiori campionati europei nel 2024/25, dopo L. Yamal (17 anni, 64 giorni in Girona-Barcellona) e G. Ilenikhena (18 anni, 183 giorni in Monaco-Nantes).
Lorenzo Venturino, attaccante del Genoa, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara contro il Bologna nella quale ha segnato i primi due gol in Serie A: "Ho fatto quello che so fare, senza pensare troppo e divertendomi. E' successo quello che è successo, sono molto contento. Siamo partiti spensierati e vinto questa partita, giocando molto bene. La dedica è alla mia famiglia, alla mia ragazza e ai miei amici che mi hanno sempre supportato da quando gioco a calcio. Spero di continuare così".