Montipò nel mirino, ma c'è un inserimento a sorpresa
Il Torino è sempre più vicino a una svolta tra i pali. Il club granata sta valutando seriamente la cessione di Vanja Milinkovic-Savic.

Vanja Milinkovic-Savic verso l'addio: Napoli e Leeds alla finestra

Il Torino è sempre più vicino a una svolta tra i pali. Il club granata sta valutando seriamente la cessione di Vanja Milinkovic-Savic, per il quale si registra un forte interesse da parte del Napoli, mentre anche il Leeds ha mostrato attenzione negli ultimi giorni.
La partenza del portiere serbo, protagonista nelle ultime stagioni al Torino, appare sempre più probabile. Il club granata si sta quindi muovendo con anticipo per trovare un sostituto all’altezza.
Montipò primo obiettivo per il post-Milinkovic

Tra i profili seguiti dal Torino spicca il nome di Lorenzo Montipò, portiere del Verona. La valutazione del cartellino si aggira tra i 4 e i 5 milioni di euro, cifra ritenuta accessibile dalla dirigenza torinese.
Montipò ha dimostrato solidità ed esperienza in Serie A e rappresenterebbe una scelta affidabile per il nuovo corso difensivo granata.
Juventus su Montipò e Audero: Perin chiede la cessione
Colpo di scena sul mercato: secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, anche la Juventus si sarebbe inserita nella corsa a Montipò, nel caso in cui Mattia Perin dovesse lasciare Torino in estate.
Non solo Montipò però. Tra i candidati per il ruolo di secondo portiere bianconero è tornato anche il nome di Emil Audero, ex Sampdoria e Como, cresciuto proprio nel vivaio juventino.
Audero possibile ritorno in bianconero
Il profilo di Audero piace alla dirigenza juventina per affidabilità, esperienza e conoscenza dell’ambiente. Un ritorno clamoroso, che potrebbe concretizzarsi in caso di cessione di Perin.