Luca Gemello
Luca Gemello

Porte girevoli in casa Torino. La dirigenza granata - riporta infatti Tuttosport - sta ragionando sempre più concretamente sul trio di estremi difensori nella prossima stagione. Al momento i maggiori movimenti si registrano alle spalle del titolare Vanja Milinkovic Savic: il suo vice Luca Gemello, appare sempre più lontano dalla permanenza al Toro. Gli ultimi summit tra il suo agente e il club granata non hanno prodotto grossi sviluppi e le distanze sia a livello di durata sia di cifre sono le stesse dei mesi scorsi.

Un altro canterano in rampa di lancio


C’è invece un altro portiere canterano in rampa di lancio. Si tratta di Pietro Passador, rientrato a gennaio dal semestre in prestito al Rimini e fresco di cambio di agente: il classe 2003 si è affidato a Vincenzo Pisacane, che aveva già raccolto alcuni interessamenti da parte di società di Serie C per un prestito nella prossima stagione, ricevendo però l’alt da parte di Cairo e Vagnati.

Passador al posto di Gemello

Pietro Passador


L’idea del Torino - si legge - è appunto quella di rimpiazzare Gemello proprio con Passador, che a differenza del 2000 (ha ricevuto una proposta da una squadra inglese e interessa a due club di Serie B) ricoprirebbe il ruolo di terzo portiere. Una mossa preziosa anche in chiave liste. In uscita Popa: per il romeno si prospetta un anno in prestito. (tuttomercatoweb)


💬 Commenti (5)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi