header logo
Lorenzo Sonego
Lorenzo Sonego

Lorenzo Sonego, grande tifoso granata e tennista in ascesa, lancia un messaggio diretto ad Urbano Cairo: il suo sogno è celebrare una vittoria del Torino in Coppa Italia. Scopri le sue parole, l’eredità che lo ha avvicinato al Toro e la speranza di un trionfo.

Sonego ed il legame viscerale con il Toro
“Sono granata per DNA: la nonna, ultras appassionata, mi ha trasmesso questa fede fin da piccolo”, rivela Sonego, raccontando come è cresciuto con un solo “colore” in test: il granata. Non appena può, non perde occasione di andare al Grande Torino per tifare la squadra.

Una battaglia condivisa: l’imprevedibilità granata
“Le mie partite sono come quelle del Toro: mai scontate, sempre con un finale in bilico”, afferma Sonego, collegando il suo stile di gioco al destino del Toro. E aggiunge: “Contro la Fiorentina ho visto piccoli segnali positivi, ma l’essenza resta quella sofferta che ci caratterizza”.

President of Torino FC Urbano Cairo before the Serie A match between Torino FC and SS Lazio at Stadio Olimpico di Torino on May 26, 2019 in Turin, Italy

Il desiderio rivolto a Cairo
In una dichiarazione carica di speranza, Sonego rivela: “Gestire una società di calcio è un impegno enorme. Ma il mio sogno? Festeggiare un trofeo granata, magari una Coppa Italia — sarebbe la prima per me. Sono nato nel 1995, il trionfo del ’93 l’ho sentito solo nei racconti di mia nonna”. “Io seguirei il Toro ovunque” conclude.

Il recupero di Ismajli: ecco quando ne sapremo di più
Portiere Torino FC: Franco Israel. La scheda del giocatore

💬 Commenti (5)