header logo
Lorenzo Sonego
Lorenzo Sonego

Lorenzo Sonego, grande tifoso granata e tennista in ascesa, lancia un messaggio diretto ad Urbano Cairo: il suo sogno è celebrare una vittoria del Torino in Coppa Italia. Scopri le sue parole, l’eredità che lo ha avvicinato al Toro e la speranza di un trionfo.

Sonego ed il legame viscerale con il Toro
“Sono granata per DNA: la nonna, ultras appassionata, mi ha trasmesso questa fede fin da piccolo”, rivela Sonego, raccontando come è cresciuto con un solo “colore” in test: il granata. Non appena può, non perde occasione di andare al Grande Torino per tifare la squadra.

Una battaglia condivisa: l’imprevedibilità granata
“Le mie partite sono come quelle del Toro: mai scontate, sempre con un finale in bilico”, afferma Sonego, collegando il suo stile di gioco al destino del Toro. E aggiunge: “Contro la Fiorentina ho visto piccoli segnali positivi, ma l’essenza resta quella sofferta che ci caratterizza”.

President of Torino FC Urbano Cairo before the Serie A match between Torino FC and SS Lazio at Stadio Olimpico di Torino on May 26, 2019 in Turin, Italy

Il desiderio rivolto a Cairo
In una dichiarazione carica di speranza, Sonego rivela: “Gestire una società di calcio è un impegno enorme. Ma il mio sogno? Festeggiare un trofeo granata, magari una Coppa Italia — sarebbe la prima per me. Sono nato nel 1995, il trionfo del ’93 l’ho sentito solo nei racconti di mia nonna”. “Io seguirei il Toro ovunque” conclude.


💬 Commenti (5)