Parma Torino: Baroni fa il punto sugli infortunati
Il tecnico granata Marco Baroni ha presentato la gara del Tardini in conferenza stampa questo pomeriggio.

Il tecnico del Torino Marco Baroni ha tenuto la consueta conferenza stampa per presentare la prossima sfida di campionato contro il Parma. Tante le domande rivolte all'allenatore granata, che ha spiegato la situazione legata agli infortunati in casa Toro.
LEGGI ANCHE: Parma Torino, la conferenza stampa di Marco Baroni >>>

Baroni, Anjorin ha la fascite plantare
"Anjorin ha una brutta fascite plantare, ha fatto una risonanza e dovremo valutarlo. Gineitis è tornato dalla Nazionale ed è stato fermo qualche giorno, lo considero un giocatore affidabile che può ricoprire più ruoli: mi piace perché ha energia".
Che cos'è la fascite plantare
La fascite plantare è un'infiammazione della fascia plantare, il robusto tessuto fibroso che collega il tallone alle dita del piede e sostiene l'arco plantare. Provoca un dolore intenso, soprattutto al mattino o dopo periodi di riposo, localizzato alla base del tallone. Le cause più comuni sono il sovraccarico e l'eccessivo sforzo ripetuto.

Baroni: Maripan ha smaltito l'influenza
"A parte Anjorin, c'è Ilic che è stato fermo per una contusione ma ieri era in campo. Oggi dovrebbe riaffacciarsi con noi Masina, gli altri stanno bene. Maripan si è allenato, ha avuto la febbre e ha fatto uso di antibiotici: lo considero recuperato, vedremo quanto avrà di tenuta nella gara".