vlasic-biraghi

Cristiano Biraghi, ex capitano della Fiorentina e ora difensore del Torino, è finito al centro di alcune polemiche per una risposta data a un giovane tifoso granata. Il tutto è nato da un botta e risposta avvenuto durante un incontro con i supporter a Prato allo Stelvio, dove la squadra è in ritiro e sta lavorando per preparare la prossima stagione.

Cos'è successo

Durante la firma di alcuni autografia ai tifosi presenti, il piccolo fan ha rivolto una richiesta specifica al giocatore ex Fiorentina: “Dai che vinciamo il derby quest’anno!”. Biraghi ha risposto “Ci proviamo”. Ma il giovane tifoso non si è accontentato e ha replicato con convinzione: “Ma come proviamo? Dobbiamo vincerlo!”. A quel punto, il difensore ha scherzato: “Se ce lo fai vincere, ti facciamo giocare con noi”.

Le reazioni del web

Una siparietto che nel mondo del web non è passato inosservato e che ha suscitato reazioni contrastanti. Se per alcuni si è trattato di un semplice scambio divertente tra un calciatore e un bambino, altri tifosi non hanno apprezzato il tono della risposta, ritenendola poco seria o inappropriata nei confronti dell’entusiasmo del giovane supporter.


💬 Commenti (12)