Borna Sosa
Borna Sosa

L'attaccante scozzese Ché Adams ha saltato la gara interna contro il Milan per un lieve infortunio; data la buona gara di Tonny Sanabria il mister ha preferito lasciare Adams precauzionalmente in panchina per non rischiare di aggravare la situazione.

Ché Adams a disposizione per Monza Torino

Ché Adams
Ché Adams

Ché Adams é pienamente recuperato per la gara, ed il suo apporto é di fondale importanza; grazie ai 7 gol e 3 assist in 24 partite ha saputo reggere la pressione e far fronte all'assenza forzata di Duvan Zapata.

Borna Sosa insidia Cristiano Biraghi

Borna Sosa
Borna Sosa

Anche l'esterno croato Borna Sosa é recuperato; smaltita l'influenza Sosa si candida per una maglia nell'11 di partenza di Paolo Vanoli.
Da qualche settimana, però, c'è la concorrenza di Cristiano Biraghi, che dopo lo sfortunato autogol di Bologna si è ben disimpegnato contro il Milan.

Tameze ancora a parte

Adrien Tameze
Adrien Tameze

Il centrocampista francese non sarà tra i convocati per Monza Torino; sta proseguendo con un lavoro differenziato dopo l'infortunio patito a Genova (trauma distorsivo al soleo sinistro).

Monza Torino: i probabili 11 di Vanoli

TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Pedersen, Coco, Maripan, Biraghi/Sosa; Casadei, Ricci; Lazaro, Vlasic, Karamoh/Elmas; Adams/Sanabria

Monza-Torino, ecco l'arbitro del match: ottimo il bilancio
L’AIA ha reso noti i nominativi di arbitri, assistenti, IV Ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno le gare valide per la...