Sazonov Zapata Dembele
Sazonov Zapata Dembele

Prosegue l'avvicinamento alla stagione 2024/25 della squadra di Vanoli. Dopo la non esaltante vittoria contro la Virtus Verona, domani si giocherà una partita amichevole un po' più impegnativa contro una compagine della serie cadetta italiana, la Cremonese.

Novità da Pinzolo, l'arrivo di Ché Adams che probabilmente potrà giocarsi uno spezzone di partita. Ma la coppia titolare sarà comunque quella composta da Duvan Zapata, neo capitano granata, e Antonio Sanabria.

Ché Adams
Ché Adams

Sarà interessante capire se Vanoli continuerà a schierare la squadra con un 3-5-2 o, viste le tante problematiche in difesa, possa pensare ad un cambio modulo ed una difesa a quattro.

La Cremonese, che invece riparte da Stroppa dopo la sconfitta in finale playoff contro il Venezia che è costata la promozione, ha già sulle spalle un'ottima prova contro la Giana Erminio. Partita in cui i grigiorossi si sono imposti per 5 a 0.

Per i lombardi, il modulo prescelto da Stroppa potrebbe essere il 4-2-3-1, ma non è escluso che si possa vedere anche un 3-5-2. In campo vedremo probabilmente il neo acquisto ed assistman Jari Vandeputte.

Le probabili formazioni

Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Bellanova, Tameze, Ricci, Ilic, Lazaro; Sanabria, Zapata. 

Cremonese (4-2-3-1): Saro; Ghiglione, Prendi, Bianchetti, Quagliata; Majer, Collocolo; Johnsen, Falletti, Vandeputte; Tsadjout. 

Torino-Cremonese: quando e dove vederla

La partita verrà disputata nella giornata di sabato 27 luglio 2024 alle ore 16:00. Non è in programma nessuna diretta TV, ma la partita potrà essere seguita in streaming attraverso Torino Channel, la piattaforma on demand della società granata. Per assistere alla partita bisogna registrarsi al sito. Alla telecronaca ci sarà Gualtiero Lasala.


💬 Commenti (4)