header logo
Cassano Ventola Adani
Frame estratto dal canale Twitch vivaelfutbolreal

Nella puntata andata in onda ieri sera di Viva el Fútbol, format streaming del trio Adani, Ventola e Cassano, si è parlato del talento granata Cesare Casadei, arrivato a Torino durante la sessione di mercato di gennaio.

Le parole di Ventola

Lo voglio premiare. E' andato al Chelsea, non è riuscito ad esplodere ed è andato in Championship…l'ho seguito, perché questo ragazzo fa gol. E' un centrocampista che fa gol, al Mondiale Under 20 è stato miglior giocatore. 

Doveva tornare in Italia, il Torino comunque pronti via sta giocando. Speriamo che fa bene, abbiamo bisogno di calciatori giovani e italiani, e questo ragazzo ha fatto magari delle scelte che l'hanno portato a fare un giro più lungo per ritornare qua in Italia, e speriamo faccia bene, che possa essere utile per il futuro del calcio italiano.

Calcio moderno, centrocampista alto, d'inserimento, fa gol e quindi speriamo bene.

Casadei
Cesare Casadei

La considerazione di Cassano

Questa scelta è condivisibile. I ragazzi giovani è giusto che li facciano giocare e quando fanno bene bisogna sottolinearlo. Io l'ho visto poco e niente, solo con l'Under 20, e lì ha fatto troppo la differenza perché a livello fisico, è un giocatore alla McTominay? Fisicamente, è alto…

Il paragone di Adani

Sparo alto per rendere l'idea. Noi come caratteristiche, come attitudine ad arrivare, come centrocampista che arriva e va in area…Ballack? La miglior proposta, però è quel centrocampista fisico che va dentro, porta tutto, vede la porta.

Trevisani: "Casadei? Tanta roba. Ecco cosa ne penso"
Nell'ultima puntata di "Fontana di Trevi", format di Cronache di Spogliatoio, il giornalista sportivo Riccardo Trevisani...
Elmas, un esterno macedone per l'esercito di Mister Vanoli
Il calendario 2024-2025 delle partite del Torino Fc

💬 Commenti