Coppola
Coppola

Le qualità che colpirono Tudor e il primo gol al Maradona

Di Marzio prosegue:

La crescita di Coppola è continuata, a suon di prestazioni sul campo e anche a livello umano fuori dal campo, gli ha consentito di essere promosso in Prima Squadra tra la fine novembre e l'inizio di dicembre del 2021. Igor Tudor ne apprezzò la maturità dimostrata, fuori dal comune per un ragazzo di appena 18 anni. Le sue caratteristiche principali? Basso profilo, volontà ferrea di crescere, oltre che di imparare e assorbire dai calciatori affermati più cose possibili. Ne ha apprezzato la serietà e soprattutto la personalità. 

Coppola
Diego Coppola

Qualità che ha continuato a mettere in mostra, silenziosamente. E dopo 33 partite giocate nel nostro massimo campionato, al Maradona è arrivata anche la sua prima rete: quella che ha aperto le marcature di Napoli-Verona, match poi ribaltato dagli azzurri con l'autorete di Dawidowicz propiziata da Ngonge e un destro magico di Kvaratskhelia. Una bella prima volta, nonostante il risultato finale, che comunque varrà la pena ricordare e raccontare.

Diego Coppola, il Verona fissa il prezzo: ecco la cifra

Come detto in precedenza, il Torino di Paolo Vanoli avrebbe mostrato particolare interesse per Diego Coppola. Tuttavia, al momento non è stata avviata alcuna trattativa concreta. 

Coppola Verona

Il club gialloblù, infatti, sarebbe disposto a cedere il giocatore solo per una cifra non inferiore a 6 milioni di euro.


 

 


💬 Commenti (4)