Il difensore della SPAL rinforzerà la Primavera

Il Torino Football Club comunica di aver acquisito dalla S.P.A.L. 2013, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Bonadiman.Il difensore classe 2006, che l’anno scorso ha già disputato sotto leva alcune partite in Primavera 2, è reduce dalla vittoria dello Scudetto Under 18 con la SPAL - anche questo sotto età - in cui è partito titolare in entrambe le gare dalle finali. 

Il Torino Football Club comunica di aver acquisito dalla S.P.A.L. 2013, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Longoni.

L’attaccante, nel giro della Nazionale Under 19, la scorsa stagione ha totalizzato 12 reti in 28 partite con l’Under 18 della SPAL, contribuendo alla vittoria del campionato di categoria e segnando anche una doppietta nella finale scudetto. 

L’attaccante della SPAL rinforzerà la Primavera

Il Torino Football Club comunica di aver acquisito dalla S.P.A.L. 2013, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicolò Franzoni.

L’attaccante, nato il 31 maggio 2005 a Carpi, è cresciuto calcisticamente tra Chievo e SPAL ed è nel giro della Nazionale Under 19. Nella scorsa stagione ha totalizzato 32 presenze tra l’Under 18 e la Primavera biancazzurra mettendo a referto 15 reti e vincendo il campionato di categoria Under 18.


💬 Commenti

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi