Trattativa a sorpresa: Walukiewicz verso l'addio
Le ultimissime di mercato dell'insider Gianluca Di Marzio

Il Torino, in questa fase di calciomercato, non si concentra solo su acquisti e cessioni di rilievo, ma anche sulla cessione degli esuberi, ovvero quei giocatori fuori dal progetto tecnico di Marco Baroni. Tra questi c'è anche il difensore polacco Sebastian Walukiewicz, accostato nelle scorse settimane alla Cremonese.
Proprio la Cremonese, neopromossa in Serie A e guidata dal nuovo allenatore Davide Nicola, sembrava aver avviato i contatti con il Torino per due giocatori: Tameze e il difensore polacco Sebastian Walukiewicz, arrivato dall’Empoli nell’ambito di uno scambio. Il polacco, tuttavia, andrà in una delle neopromosse, ma non tra le fila dei grigiorossi.

Calciomercato Torino: le ultime di Di Marzio
Sebastian Walukiewicz si prepara a iniziare una nuova avventura con il Sassuolo. Il club neroverde ha raggiunto un accordo con il Torino per il trasferimento del difensore polacco con la formula del prestito con diritto di riscatto.
La stagione di Walukiewicz
Walukiewicz, difensore polacco, è arrivato in estate dall'Empoli in un maxi scambio che ha interessato Sazonov e Pellegri. Il giocatore ha collezionato 31 presenze nella scorsa stagione di Serie A senza però lasciare il segno, mentre il centrocampista Tameze ha disputato 20 partite in campionato. Le trattative sono in corso e potrebbero entrare presto in una fase decisiva.