Sportmediaset: "Tensione tra tifosi dopo Torino-Venezia. Ecco cosa è accaduto"
L'indiscrezione riportata in queste ore

Nel primo anticipo della trentacinquesima giornata di campionato, all'Olimpico Grande Torino si sono affrontate la squadra di Vanoli e il Venezia di Di Francesco. Il match si è concluso con un pareggio per 1-1, un risultato che lascia più rammarico ai lagunari, ancora pienamente coinvolti nella lotta per non retrocedere. Per il Torino, che ha realmente giocato solo nel secondo tempo, si tratta invece di un punto che cambia poco: a tre giornate dalla fine, la squadra di Vanoli non ha ormai più nulla da chiedere a questo campionato.
Scontri tra le due tifoserie al termine del match
Fuori dallo stadio, però, si sono consumati degli attimi di grande tensione tra le due tifoserie. Stando a quanto riporta il sito Internet di Sportmediaset, una ventina di tifosi di casa avrebbero assaltato un pulmino con all'interno alcuni tifosi veneziani che stavano facendo ritorno nel capoluogo veneto. L'accaduto sarebbe avvenuto tra corso Unione Sovietica e via Monteponi, e solo l'intervento delle forze dell'ordine ha evitato il peggio.
Un rapporto non così idilliaco
Tra le due tifoserie, stando a quanto riportato dal sito internet, ci sarebbero state già delle frizioni in passato. Nel 2002, infatti, si registrarono degli scontri all'interno del terreno di gioco tra la tifoseria granata e quella lagunare.