Domenica 4 febbraio alle ore 12.30 affronteremo la Salernitana al Grande Torino per il primo match casalingo del girone di ritorno. Prosegue la vendita di biglietti, con prezzi accessibili per tutti per rendere ideale una domenica in famiglia allo stadio e spingere i ragazzi di Mister Juric verso la conquista dei tre punti.

PROMOZIONE UNDER 18
Ai minori di 18 anni è riservata una tariffa speciale di soli 10 Euro in curva Primavera e nei Distinti (ultimi posti!).

DOVE ACQUISTARE 
I biglietti sono in vendita libera nel rinnovato sito con scelta del posto sulla mappa dello stadio e senza commissioni. Si potranno acquistare anche al punto vendita dello stadio Grande Torino, aperto da lunedì a venerdì con orario 10-13 e 14-18 e negli oltre 1000 punti vendita Vivaticket elencati in questa pagina.
Si consiglia di scegliere l'acquisto online per evitare code, scegliere i posti migliori e accedere allo stadio usando il biglietto elettronico direttamente dal proprio Smartphone.

SETTORE OSPITI
Il settore dedicato ai tifosi della US Salernitana è riservato ai titolari di Fidelity card ed è in vendita a 20 Euro sul sito Vivaticket. Restano circa 100 posti. (torinofc.it)

Vi aspettiamo allo stadio: dipingiamo il Grande Torino di un solo colore!

Torino-Salernitana: arbitra Daniele Chiffi; Marini al Var

Sarà Daniele Chiffi, della sezione AIA di Padova, il direttore di gara di Torino vs Salernitana, in programma domenica alle ore 12.30.
Assistenti saranno i signori Bresmes e Scarpa, quarto ufficiale il sig. Dionisi. V.A.R. sarà il sig. Marini, A.V.A.R. il sig. Valeri.

Le probabili formazioni di Torino-Salernitana

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Djidji, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata
Ballottaggi: –
Indisponibili: Schuurs, Ilic, Buongiorno, Djidji, Zima, Ricci, Karamoh
Squalificati: Buongiorno

Salernitana (4-3-2-1): Ochoa; Pierozzi, Gyomber, Fazio, Bradaric; Basic, Maggiore, Kastanos; Candreva, Tchaouna; Simy
Ballottaggi: Simy 60%-Ikwuemesi 40%
Indisponibili: Pirola, Fazio, Dia
Squalificati: –

Serie A TIM, Torino-Salernitana: dove vederla in tv e live streaming

Ventitreesima giornata in Serie A TIM, all'ora di pranzo si sfidano il Torino di Juric e la Salernitana. Ultime news e link per lo streaming

Con una delle migliori difese del campionato, il Torino di Juric deve puntare a terminare il campionato nella prima metà della classifica. In questo turno i granata ospitano la Salernitana, in cerca di punti per la salvezza.

Dove vederla in tv e in streaming

Diletta Leotta, giornalista DAZN

Puoi vedere Torino-Salernitana , così come tutti i match della Serie A TIM 2023/24, su DAZN in streaming live e on demand.

A che ora inizia Torino-Salernitana

Le due squadre si affrontano per la 23 giornata del campionato domenica 4 febbraio ore 12:30

La telecronaca della partita

Telecronaca affidata a Andrea Calogero, commento tecnico di Stefan Schwoch.


 


💬 Commenti (4)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi