La Curva Maratona
La Curva Maratona

Curva Maratona sold out

La Curva Maratona
Curva Maratona - derby

Maratona sold out e superata quota 20.000 spettatori! 

Sabato sera al Grande Torino Torino-Milan, ultima in casa della stagione.

Verso Torino-Milan: Gabbia salterà la partita per squalifica

Sabato 18 maggio, alle ore 20:45, allo stadio 'Olimpico - Grande Torino', si disputerà Torino-Milan, partita della 37^ giornata della Serie A 2023-2024. Il Milan di Stefano Pioli, dopo il secondo posto assicurato, potrebbe dare spazio a giovani e turnover nella trasferta in casa dei granata di Ivan Jurić.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato, ad ogni modo, come per Torino-Milan l'allenatore dovrà fare a meno di Matteo Gabbia. Il difensore rossonero, classe 1999, diffidato e ammonito contro il Cagliari a 'San Siro', riceverà infatti un turno di squalifica dal Giudice Sportivo.

Avrà chance, invece, per giocare Tommaso Pobega. Il centrocampista, tornato in campo per pochi minuti contro i sardi, potrebbe avere la sua chance contro la sua ex squadra. Il ragazzo rossonero è tornato dopo 146 giorni di assenza per infortunio. (ilmilanista.it)

Di seguito il LINK con gli infortunati e squalificati di Torino e Milan.


💬 Commenti (9)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi