header logo
Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez

Dopo quattro stagioni con la maglia del Torino addosso, gli ultimi due portando al braccio la fascia da capitano, Ricardo Rodriguez riparte ora da Siviglia e più precisamente dal Betis, dopo che il suo contratto è scaduto il 30 giugno. 

Il saluto social

Rodriguez ha indossato la divisa del Torino dal 2020 e ha lasciato il campionato italiano dopo sette stagioni in Serie A. A seguire il saluto al mondo Toro, che l'ex capitano granata ha voluto condividere sui social:

È il momento di dirvi addio ma prima voglio ringraziarvi di cuore.

Un ringraziamento speciale va a Mister Juric, a tutto il suo staff e a tutti i miei compagni di squadra. Mi avete aiutato a migliorare dal punto di vista sportivo e mi avete arricchito umanamente. La vostra fiducia ed il vostro sostegno mi hanno sempre stimolato a fare del mio meglio.

Porterò sempre nel mio cuore il ricordo di questi anni trascorsi in questo grandissimo club. (Ricorderò tutti i momenti trascorsi in campo, le vittorie e anche le sconfitte.)


💬 Commenti (8)