header logo
Ardian Ismajli, difensore del Torino Fc
Ardian Ismajli, difensore del Torino Fc

Ismajli, il comunicato sull'infortunio

TORINO – 26 gennaio 2026 – Il Torino FC aggiorna, con un comunicato ufficiale, sull’infortunio di Ardian Ismajli, uscito anzitempo nel corso dell’ultima partita di Serie A contro il Como. Per il difensore albanese, sottoposto ad accertamenti strumentali, è emersa una lesione distrattiva parziale ai flessori della coscia destra. La prognosi verrà definita nei prossimi giorni, in base all’evoluzione clinica e alla risposta alle terapie.

Ardian Ismajli, Torino Fc
Ardian Ismajli, Torino Fc

đź“… Impatto sulla partita con il Lecce

Il Torino tornerà in campo domenica 1° febbraio alle 12:30 contro il Lecce in campionato. L'assenza di Ismajli obbliga Marco Baroni a scelte forzate nel reparto arretrato che vedrà il terzetto formato da Tameze, Maripan e Coco. 

🔍 Il quadro clinico granata

Anche nelle settimane precedenti il Torino aveva registrato problemi per altri giocatori come Gineitis e Aboukhlal, entrambi con interessamenti parziali ai flessori della coscia sinistra. Anche Ilic è fuori per problemi lombari.

Con la difesa già sotto pressione per assenze e turnover, la gestione di Ismajli diventa un nodo chiave per Baroni Per i tifosi granata, l’attenzione resta alta non solo per l’assetto difensivo, ma anche per la tenuta fisica generale della rosa.

Ciril Ngonge verso l'addio al Torino. due opzioni sul tavolo
Primavera 1: Parma–Torino 1-1, Zeppieri salva il Torino allo scadere

đź’¬ Commenti