Paolo Vanoli
Paolo Vanoli

Come riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, Paolo Vanoli sarà l'allenatore del Torino. Domani il club granata incontrerà il Venezia per trovare un accordo sulla clausola rescissoria, se pagarla in cash o usando contropartite come il giovane Dembelé.

Paolo Vanoli è uno dei nomi coinvolti nell'effetto domino di queste settimane sulle panchine delle squadre di Serie A. L'allenatore è fresco di promozione in Serie A con il Veneziadopo una grande stagione conclusa con la vittoria ai play-off. Per lui è ormai deciso: il suo futuro sarà al Torino
 

Torino, le ultime su Vanoli

I granata da diverso tempo hanno bloccato l'allenatore del Venezia, considerato il prescelto per sostituire Ivan Juric. Per Vanoli spunta una clausola di 1 milione di euro per l'ottenuta promozione in Serie A. Domani previsto un incontro con il Venezia per fare il punto della situazione e trovare un accordo.

Variabile Dembelé

Ali Dembélé

Il club granata potrebbe pagare la clausola usando soldi cash oppure inserendo qualche contropartita, come il giovane Dembelé che potrebbe passare in laguna a titolo definitivo.

In giornata erano arrivate anche le parole del direttore sportivo del Venezia Filippo Antonelli: "Chiaramente ci auguriamo che Vanoli possa restare con noi però c'è il mercato degli allenatori e vediamo. Ci aspettiamo una risposta da parte sua e capiamo cosa succederà. Se dovesse andare via sarebbe una grossa perdita e il nostro programma continuerà. Il Venezia deve essere sostenibile e vincente con o senza Vanoli". (gianlucadimarzio.com)

 


💬 Commenti (5)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi