header logo
Duvan Zapata
Duvan Zapata

Zapata, il ritorno in campo contro l'Atalanta

Nel quarto turno della Serie A 2025/26 l’Atalanta fa suo il confronto contro il Torino, imponendosi per 3-0 al “Grande Torino”. Dopo il pesante ko in Champions contro il PSG, la squadra nerazzurra non perde il ritmo domestico. 

Duvan Zapata 

Rigore sbagliato da Duvan Zapata

Il vantaggio arriva al 30′ con Nikola Krstovic, che inaugura il suo conto personale in campionato. Appena quattro minuti dopo, Sulemana raddoppia, approfittando del caos in area granata. Poco prima della fine del primo tempo Krstovic sigla la sua doppietta: arriva infatti il 3-0 al 38′. 

Nella ripresa, al 73′, Torino beneficia di un rigore: Duván Zapata, entrato poco prima, si incarica del tiro dal dischetto ma si fa ipnotizzare da Carnesecchi, che neutralizza la conclusione.

L'attaccante colombiano vuole segnare, purtroppo a discapito della squadra. In un paio di occasioni ha tentato il tiro o il dribbling anzichè un facile passaggio. Lo perdoniamo.

Zapata, lo abbiamo notato nei movimenti, è molto lontano da una forma fisica accettabile, speriamo che giovedì in Coppa Italia contro il Pisa possa aggiungere minuti nelle gambe. Forza Duvan.

 


💬 Commenti