header logo
Arbitro Mariani
Arbitro Mariani

L'AIA ha reso noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che dirigeranno le gare valide per la 13ª giornata del Campionato di Serie A 2025/26. Di seguito, la designazione di Lecce-Torino.

Lecce-Torino: la designazione arbitrale

La sfida tra Lecce e Torino si giocherà domenica 30 novembre alle ore 12:30. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Mariani, coadiuvato dagli assistenti Colarossi e Ricci. Il quarto ufficiale sarà Sacchi, mentre al VAR ci sarà Marini con Fourneau come AVAR.

I precedenti

Il Torino è, insieme all'Empoli, la squadra più arbitrata da Maurizio Mariani. Il bilancio è abbastanza equilibrato, ed in 27 incroci, 13 sono state le vittorie, due i pareggi e 12 le sconfitte. Con il Lecce, invece, il fischietto di Roma ha solo 3 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte.

L'ultima partita dei granata diretta dall'arbitro risale alla scorsa stagione, ovvero la sconfitta per 2 a 0 al Maradona contro un Napoli lanciato verso il quarto scudetto. Proprio contro il Napoli, il penultimo incontro, a gennaio 2024, finita per 3 a 0 in favore dei granata.


💬 Commenti