Rassegna Stampa CuoreToro.it
Rassegna Stampa CuoreToro.it

13 aprile 2024 - Rassegna Stampa

Tuttosport

"Derby per l'Europa"

I granata devono vincere per alimentare la speranza di andare almeno in Conference League. Per la Juve la partecipazione alla Champions è più facile con i risultati delle italiane in Coppa. Al 99% il ranking Uefa permetterà anche alla quinta di qualificarsi. E il Toro vuole la Conference League. Ore 18, stadio esaurito: il Toro e la Juve si sfidano per vincere una partita molto importante e avvicinare le Coppe.

"Juric col Toro: mai battuta la Juve"

"È una macchia che questa volta devo cancellare"

"Sempre Buongiorno. Il suo derby infinito dai 7 anni fino a oggi"

L’azzurro in estate potrà lasciare  il club, ma prima è deciso a fare di tutto per dare l’Europa al Toro. Il difensore incrocia la Juve da quand’era bambino. Le due milanesi e diverse squadre di Premier sono interessate a lui.

La fiducia di Cairo: «Mi aspetto un grande Toro» 

Il presidente granata premiato a Fossano: «nel derby serve grande motivazione e bisogna dare l'anima». «Ci sarà lo stadio pieno: i nostri tifosi saranno il dodicesimo uomo».

Blanka Vlasic: «Forza Niksi, alé Toro Non uno, ma tre gol!»

«Mio fratello ci mette il cuore e io tiferò davanti alla tv, come sempre A Torino è felice, so che i tifosi lo amano. Mi dice che si sente a casa». Non conoscevo la leggenda e la fine tragica del Grande Torino: sono rimasta scioccata. Sono orgogliosa di lui, tantissimo: ha un grande spirito ed è anche più riflessivo di me.

 

 

 

 

 

 

 


💬 Commenti (1)