header logo
Primavera Torino FC
Primavera Torino FC

Coppa Italia Primavera, il Torino passa il turno

Mercoledì 29 ottobre, ore 11:30. Al Campo “Valentino Mazzola” di Orbassano il Torino ha battuto il Pescara nei trentaduesimi di Coppa Italia Primavera. 

Come riportato da mondoprimavera, la squadra di Baldini, dopo aver fallito un rigore con Perciun al 16′, scappa con Ferraris al 24’ e raddoppia al 31’ con Zeppieri, ma al 45’ il rosso a Carrascosa complica i piani. In superiorità numerica gli abruzzesi provano a riaprire la gara e ci riescono al 74’ con una sfortunata autorete di Perez. Nel finale i granata, con ordine, si difendono e portono a casa un successo importante. Per i ragazzi di mister Baldini ai sedicesimi ci sarà il Parma che ieri ha superato in casa l’Ascoli per 3-1.

Sergiu Perciun

Coppa Italia Primavera, Torino-Pescara: 2-1. Il tabellino

Marcatori: 24′ Ferraris (T), 31′ Zeppieri (T), 74′ aut. Perez (P).

Torino: Santer, Pellini, Carrascosa, Ferraris, Perciun, Zeppieri, Perez, Kugyela, Kirilov, Gatto, Carvalho. A disp.: Martena, Camatta, Politakis, Gabellini, Barranco, Spadoni, Zaia, Galantai, Sandrucci, Sabone, Liema Olinga. All.: Baldini.

Pescara: Profeta, Servalli, Gui, Bosi, Thelen, La Barba, D’Arcangelo, Bonetto, Cioffi, Di Zio, Shehaj. A disp.: Doronzo, Marrone, Valori, Muzi, Dipierdomenico, Massini, D’Errico, Cichitti, Cardilli, Giacalone, Sculli. All.: Stella.

Arbitro: Sig. Tona Mbei di Cuneo.

Espulsi: Carrascosa (T) AL 45′.


💬 Commenti