Ivan Juric
Ivan Juric

Posticipo di fuoco tra Torino e Fiorentina all'Olimpico. Gli animi già caldi per l'ultima spiaggia Europa si incendiano a fine primo tempo per la discutibile espulsione in due minuti di Ricci e continuano a scaldarsi per tutta la ripresa fino a che, nel finale, un fallo su Pellegri accende la miccia: Italiano scatta per chiedere spiegazioni, Juric gli intima di stare zitto e il direttore di gara ammonisce il tecnico viola ed espelle quello granata. Juric lascia il campo, va a sedersi in tribuna insieme ai tifosi e lì, secondo quanto riporta Sky, si rende protagonista di un gesto minaccioso nei confronti del collega davanti agli ispettori della Procura. Italiano nel dopogara ha minimizzato, ma si attendono le decisioni del Giudice Sportivo. (Sportmediaset)

Juric: “il Torino in dieci ha creato più della Fiorentina"

Ivan Juric e Vincenzo Italiano

Commento a Sky e anche siparietto con Italiano, per Ivan Juric, tecnico del Torino: "Sono cose che capitano per adrenalina a mille, quando la vivi così litighi anche sulle cose su cui non si deve litigare. Vincenzo poi è un amico, succedono queste cose quando c’è tensione.

I complimenti ai suoi giocatori

Ho visto un grande Torino che ha creato 5 palle gol nel primo tempo e il neo è quello, non aver segnato. Poi ci sono decisioni che disturbano e sale il nervosismo, c’è gente che gioca e lotta. Parlerei più di grande Torino che in 10 ha subito solo un tiro e ha creato più occasioni della Fiorentina.  

Non vorrei parlare di episodi, Ricci è un anti cattiveria, troppo educato. Mi dispiace perché la squadra si è espressa a livelli altissimi, è chiaro che nel secondo tempo dovevamo fare un altro tipo di partita ma abbiamo dimostrato di essere un grandissimo gruppo. Con Lazio e Roma abbiamo subito 5 tiri in porta subendo 5 gol, noi abbiamo calciato 38 volte.

Il rosso a fine gara

Sono stato cattivo con lui, proprio cattivo (ride ndr). Il sangue nostro è lo stesso, abbiamo questo duello intenso da tempo. Oggi ho esagerato e sono stato espulso giustamente, mi devo scusare anzi". (fiorentinanews.com)

 

 

 


💬 Commenti (1)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi