Edoardo Mecca, gag su Urbano Cairo durante il calciomercato
Parodia del Presidente granata sulle vendite e sugli "acquisti" di questa sessione di mercato.

Urbano Cairo parla del calciomercato e fa una promessa ai tifosi del Torino

Il comico Edoardo Mecca, tramite il social Instagram, ha realizzato un video parodia su come si comporta il Presidente del Torino Fc Urbano Cairo durante il calciomercato:
"Siamo in quel periodo calcistico che io odio profondamente che è il calciomercato. Abbiamo venduto tutti i giocatori quindi sono costretto quest'anno anche a comprarne qualcuno, perchè mi dicono che se non siamo almeno in 11 in campo non si può giocare, non ci fanno entrare in campo.
Stiamo facendo un grandissimo scouting; sicuramente quelli che ci hanno colpito di più sono quelli che hanno accettato intanto di giocare gratis per la gloriosa maglia granata, altri stiamo concordando sui buoni pasto, altri vogliono anche i buoni parcheggio per parcheggiare la macchina al campo di allenamento, con questi stiamo trattando…perchè non è che possono avanzare tutte le richieste che vogliono.
Io voglio tranquillizzare i tifosi del Toro, anche per la prossima stagione il mio motto è sempre lo stesso per voi cari tifosi granata: “minima spesa massima resa”. E la massima resa lo sapete è il decimo / undicesimo posto perchè poi se si scala la classifica i giocatori vogliono i premi e di solito le richieste sono sempre in denaro; ho provato qualche volta in gettoni, ho provato qualche altra volta magari con i giochi da tavola ma non interessano. Quindi decimo / undicesimo posto e siamo tutti contenti".
Edoardo Mecca, il video parodia su Urbano Cairo