Venerdì 30 maggio lo spettacolo “Il Grande Torino"
Parte dell’incasso sarà devoluta all’UGI, Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini.

Continua la “primavera Granata” a Mondovì.
Secondo appuntamento degli eventi della “primavera granata” venerdì 30 maggio alle ore 20.45 al teatro Baretti con lo spettacolo “Il Grande Torino", una cartolina da un paese diverso” di Marco Bonetto e Gianfelice Facchetti con Gianfelice Facchetti e gli Slide Pistons.
“Cosa c’è nella valigia di un calciatore che torna da una sfida memorabile? Nelle valigie recuperate tra i rottami dell’aereo che trasportava il Grande Torino e che si schiantò a Superga, c’erano anche i sogni ritrovati di un paese intero, l’Italia.
Sfogliamo l’album dei ricordi, fino a ritrovare le radici e i protagonisti di una pagina di storia rimasta incollata nella memoria.
Il Torino era una cartolina da un paese diverso, un luogo in cui le valigie della gente erano state svuotate dalla guerra, erano povere, ancora da riempire di tutto, soprattutto di rivalsa, di sogni, di vita”.
Prevendita presso Assicuraci Mondovì – Gruppo Gastaldi – Cattolica Assicurazioni oppure contattando i numeri: 3381250109; 3381934965; 3343677320, intero 15,00 euro, ridotto (fino ai 16 anni) 12 euro.
Parte dell’incasso sarà devoluta all’UGI, Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini.
