Yann Karamoh
Yann Karamoh

In attesa dell'ufficialità del suo passaggio al Montpellier, Yann Karamoh ha voluto salutare i tifosi del Torino con un messaggio apparso su Instagram, ecco le sue parole:

“Buonasera a tutti, solo un piccolo messaggio per ringraziare i tifosi, la società ed i compagni, spero che la società raggiunga i suoi obiettivi e in bocca al lupo per il futuro”.

Karamoh-Montpellier: accordo in chiusura. Visite mediche programmate

Yann Karamoh

Di Marzio: Montpellier, si avvicina Karamoh dal Torino. Si aspetta soltanto il via libera di Cairo che dovrebbe arrivare a breve. 

Dodicesimo nella classifica della Ligue 1, ma ancora a rischio retrocessione, il Montpellier ha deciso di agire quest'inverno. Tra i calciatori trattati in quesa sessione Modibo Sagnan, il cui arrivo è stato ufficializzato questa mattina, Matthis Abline, Hwang Ui-jo e Yann Karamoh.

E secondo Footmercato, l'arrivo di Yann Karamoh nel sud della Francia é sempre più vicino. L'ex giocatore di Caen e Bordeaux, che ora gioca nel Torino (5 gol in 34 partite) arriverà in prestito fino a fine stagione con diritto di riscatto.

Karamoh verso il Montpellier; Soppy vicino alla cessione

Yann Karamoh, dopo il tentativo del Nantes, ha scelto il Montpellier
Andrà in Francia in prestito fino a giugno 2024, deve ancora però perfezionarsi l'accordo con il Torino in quanto il club transalpino vorrebbe che i granata si accollassero parte dell'ingaggio dell'esterno.

 


 


💬 Commenti (8)