header logo
Giuliano Galoppo
Giuliano Galoppo

E' sempre calciomercato: se la sessione estiva è terminata solo da più di due settimane, i club non stanno di certo a guardare e programmano la futura finestra di gennaio. Anche il Torino calcio sembra non rimanere con le mani in mano e starebbe osservando un giocatore del River Plate.

Vagnati osserva le prestazioni del centrocampista

Solo ieri parlavamo del fatto che il Torino segue con attenzione Francesco Conti, mezzala classe 2004 della Sampdoria, in scadenza nel 2026: il ds Vagnati lo ha osservato dal vivo contro il Cesena, ma anche altre squadre sarebbero su di lui.

Non solo, perché secondo quanto riportato dal noto giornalista turco Ekrem Konur, i granata starebbero pensando a Giuliano Galoppo per rinforzare il centrocampo. Nel frattempo, anche Sassuolo e Lecce lo starebbero monitorando con attenzione, osservandone da vicino le prestazioni. L’interesse dei club europei è in crescita, anche se per ora non ci sono stati contatti ufficiali.

Chi è Giuliano Galoppo

Giuliano Galoppo è un centrocampista argentino, ma con passaporto italiano, classe 1999. Passato in prestito dal San Paolo al River Plate, nel 2025 ha collezionato 24 presenze mettendo a referto 6 gol ed un assist.

Si tratta di un centrocampista centrale duttile: può giocare da mezz’ala, dove si distingue per i suoi inserimenti offensivi, da trequartista grazie alla buona visione della porta, oppure da mediano, sfruttando le sue qualità in fase di impostazione.


💬 Commenti