Clamoroso, salta l'affare Sazonov-Getafe: il motivo
L'accordo tra le parti era totale, ma qualcosa è andato storto

Sembrava tutto fatto per il trasferimento si Saba Sazonov dal Torino al Getafe, ma il calciomercato è imprevedibile e tutto sembra essere saltato all'ultimo momento. Il trasferimento del difensore georgiano al Getafe, inizialmente impostato sulla formula del prestito con diritto di riscatto, è infatti saltato nelle ultime ore di mercato.
Sazonov nel Torino
Dopo il mancato riscatto da parte dell’Empoli, dove la sua stagione era stata compromessa dalla rottura del crociato, il centrale era tornato in granata senza però trovare spazio nelle rotazioni di Baroni.

Con appena 13 presenze e 350 minuti complessivi dal suo arrivo dalla Dinamo Mosca per circa 3 milioni, Sazonov resta così ai margini del progetto Torino, senza che la cessione abbia potuto concretizzarsi.
Ecco perché è saltata l'operazione
Già nel pomeriggio sembrava esserci qualche dubbio sul trasferimento a causa della rigidità delle regole della Liga. Il club spagnolo, infatti, prima di ufficializzare il difensore avrebbe dovuto cedere Uche al Crystal Palace per poter registrare il difensore, a causa delle rigide norme imposte dalla Liga. Secondo fonti spagnole, dunque, il trasferimento non avverrà per motivi finanziari.