Torino, settimana decisiva in entrata ed uscita: il punto della situazione
Il punto della situazione sulle trattative più calde in entrata ed in uscita dei granata

Il calciomercato Torino è ormai sempre di più nel vivo e con la squadra pronta a partire in ritiro, l'area mercato dovrà fare in fretta se vuole risolvere determinate situazioni sia in entrata che in uscita. In particolare, sono tre i noi caldi di questo periodo: Ngonge, Oristanio e Milinkovic-Savic. Facciamo un po' il punto della situazione.
Ngonge vicinissimo al Torino
La trattativa tra Torino e Napoli è già ben avviata: secondo quanto filtra dal Belgio le due società avrebbero raggiunto un'intesa di massima sulla valutazione del cartellino ed anche sulla formula (il nodo principale che rendeva la trattativa complessa), ovvero un prestito con diritto di riscatto.

In questo caso, sarebbe stata essenziale la volontà del giocatore per trovare la quadra. Non solo, perché pare che il Torino e Ngonge abbiano già l'accordo sul contratto, ovvero un quadriennale.
Ngonge ha resistito anche agli inserimenti esteri: il Club Burgge infatti, ci ha provato per lui ricevendo però un secco no. Il giocatore ha sempre espresso la volontà di vestire la maglia granata. Da quello che filtra, già questa settimana si potrebbe chiudere il colpo.