Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport
Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport

Ormai ci siamo, Torino e Napoli starebbero finalmente chiudendo la doppia operazione che vede protagonisti l'esterno belga Cyril Ngonge ed il portiere serbo Vanja Milinkovic-Savic

Trattative complicate

Negli ultimi giorni questa doppia trattativa sembrava essersi incagliata proprio sui dettagli, con addirittura Ngonge bloccato in hotel a Torino in attesa delle visite mediche e Milinkovic-Savic ad allenarsi in disparte e non insieme ai suoi quasi ex compagni. Ora però, sembra essersi sbloccato tutto: a dare la notizia è stato l'insider di mercato Gianluca Di Marzio, che ha aggiornato sugli ultimi sviluppi e sullo stato delle trattative.

Vanja Milinkovic-Savic, portiere del Torino Fc
Vanja Milinkovic-Savic, portiere del Torino Fc

Napoli-Milinkovic-Savic: i dettagli

Tra oggi, mercoledì 23 e giovedì 24 luglio dovrebbe infatti chiudersi la trattativa che porterà Vanja Milinkovic-Savic al Napoli per una cifra complessiva di 22,5 milioni di euro. 

Il Napoli spenderà più della clausola rescissoria di 19 milioni per poter dilazionare il pagamento nel tempo: l’accordo prevede 21,5 milioni (comprensivi del contributo di solidarietà FIFA) più un milione aggiuntivo per facilitare la rateizzazione.

Attesa tra mercoledì 23 luglio e giovedì 24 la definizione della trattativa per Vanja Milinkovic Savic, portiere granata, a 22,5 milioni di euro. Trattativa che avevamo raccontato da marzo, con il serbo che è sempre stato l’obiettivo numero uno di Conte per la porta, nonostante il rinnovo di Meret.

Gli azzurri spenderanno più dei 19 milioni della clausola prevista per il portiere per poter pagare in più anni la cifra totale: nel dettaglio, la spesa comprende i 21,5 milioni (compreso il contributo solidarietà) più 1 milione aggiuntivo per dilazionare i pagamenti.


💬 Commenti (16)