Matteo Lovato
Matteo Lovato

JURIC: “In due partite abbiamo dominato sotto porta, ma non abbiamo portato a casa il risultato. Dominare il primo tempo e poi prendere un gol da 30 metri da Dybala non è facile. La squadra domina, non ha paura di niente. Ci manca il giusto incastro per vincere queste partite. Lovato? valuteremo. Buongiorno è vicino al recupero. Siamo una squadra che spreca. Ci sono state situazioni 2vs0 e non siamo riusciti ad essere concreti. È un peccato. Oggi ci sono state tante cose buone, ma troppi pochi gol per la squadra che abbiamo. I nuovi in difesa stanno facendo bene, ma manca qualcosina per fare di più. Su Bellanova? Quando trovi ragazzi predisposti a lavorare è molto bello. Cerchi di farli crescere e li valorizzi. Lui lavora molto, sta facendo bene. L’obiettivo Europa ce lo siamo creati. Dobbiamo continuare così, è obbligo continuare su questi livelli. La sensazione è che la squadra gioca, fa, ruba, ma purtroppo non concretizza abbastanza “.

Al termine della partita, l'allenatore dei granata Juric ha parlato ai microfoni di Dazn.

Torino-Roma, le parole di Juric

Ivan Juric

"In due partite abbiamo fatto trentotto tiri, ne abbiamo subiti quattordici e ne abbiamo perso tutte e due le partite". Così Ivan Juric ha commentato la sconfitta del Torino. Più volte l'allenatore ha ribadito delle varie occasioni non sfruttate: "Sprecate tante occasioni pericolose. Dobbiamo essere più pericolosi, queste cose si pagano. Ci esprimiamo molto bene ma manca questo tipo di cattiveria sottoporta. Siamo una squadra sprecona".

Riassumendo la partita, Juric ha commentato: "Nel primo tempo abbiamo dominato totalmente, quindi abbiamo commesso un fallo da rigore senza motivo, poi Dybala ha fatto un eurogol. E' difficile da accettare. Rimane il fatto che la squadra domina il gioco, ma manca questo giusto incastro. La sensazione è quella: manca qualcosa, ma non dobbiamo scoraggiarci".

Infine, Juric ha commentato la situazione in difesa :Siamo un po' corti, cortissimi". Anche per l'infortunio di Lovato: "Vedremo domani, Buongiorno è vicino al recupero". Poi, sulla crescita di Bellanova: "Quando i ragazzi sono favorevoli all'ascolto, è normale che crescano. Lui ascolta, ha tanta voglia, e sta migliorando in maniera impressionante". (gianlucadimarzio.com)


💬 Commenti (4)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi