Rassegna Stampa CuoreToro.it
Rassegna Stampa CuoreToro.it

9 marzo 2024 - Rassegna Stampa

Tuttosport

“Sanabria alla Diego: sussul Toro!”

A Napoli entra e torna al gol con una rovesciata maradoniana: Finalmente premiato Juric (1-1). Il paraguaiano, partito in panchina, a due mesi dall’ultima sua rete (proprio nell’andata) sostituisce Pellegri  e pareggia la zampata di Kvara dopo  i soliti sprechi granata. Vanja si riscatta, Buongiorno disinnesca Osimhen.

“Tonny, rivincita da urlo”

Entra e fa un capolavoro. Escluso dopo le ultime prove deludenti, Sanabria in meno di sessanta secondi inventa una rovesciata straordinaria e risponde a Kvaratskhelia.

“Vedi il Napoli e segni. Il Toro ci crede ancora”

La quarta rete stagionale vale un punto che tiene ancora viva   la rincorsa granata all’Europa. Due mesi fa l’ultimo gol di Sanabria: agli azzurri Juric aveva detto: «Tonny vede la porta piccola». E lui non l’ha guardata.

“Vanja, notte superlativa Buongiorno frena Osimhen”

Zapata combatte come un leone e sfiora il gol  Gineitis convince. Djidji soffre con Kvaratskhelia. Nel Napoli brillano Meret, Ostigard, Lobotka e Politano.

“La soddisfazione di Paro  «Reazione perfetta»”

«Il primo tempo è stato equilibrato, ma mi aspettavo qualcosa di più  Felice per Sanabria: il Toro ha bisogno dei suoi gol. Punto importante». Il tecnico ha sostituito Juric, squalificato dopo l’espulsione rimediata contro la Fiorentina, riuscendo   a non farne   mai sentire   la mancanza   in campo. Anche a Udine toccherà a lui  «Ivan? Dopo la partita era già concentrato sulla gara di Udine»   La differenza   in panchina   non si è vista: i due   sono in simbiosi.

La Repubblica

"Un Toro a testa alta pareggia al Maradona contro il Napoli" 

"Un Toro a testa alta pareggia al Maradona contro il Napoli" scrive La Repubblica Torino sulla sua prima pagina quest'oggi. Botta e risposta nel giro di 3 minuti al Maradona: prima il gol di Kvara su assist di Mario Rui, poi la splendida rovesciata di Sanabria, partito inizialmente in panchina, e che ha consegnato il pari alla squadra di Ivan Juric. I granata tornano da Napoli con qualche certezza in più e una prova di carattere.

Paro dopo la gara: "Non è facile andare sotto contro una squadra forte come il Napoli, riprenderla non era semplice ma i ragazzi sono stati bravi a pareggiarla. Il primo tempo potevamo fare meglio su alcune pressioni ma il pareggio, per lo spirito, è meritato".

Cronache di Napoli

"Il Torino frena la rincorsa Champions del Napoli"

"Il Toro frena la rincorsa Champions del Napoli. Sanabria gela Calzona, non basta super Kvara" è il titolo che si può leggere nella prima pagina di Cronache di Napoli dopo il pareggio di ieri sera al Maradona tra Napoli e Torino per 1-1. Il georgiano segna e gioca una gara favolosa, sembra rinato. Ma i granata impattano subito con Sanabria e alla fine l'1-1 dura fino al triplice fischio del direttore di gara. Un anticipo amaro per i partenopei, che martedì vanno a Barcellona a giocarsi l'accesso ai quarti di finale di Champions League.

 


 

 

 

 

 

 

 


💬 Commenti (11)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi