Al termine dell'Assemblea di Lega Serie A che si è svolta questa mattina a Milano, ha parlato il presidente del Torino Urbano Cairo.  

Cairo ha parlato dei riscatti di Lazaro Miranchuk e della situazione legata al futuro di Juric"L'abbiamo già detto, Juric è con noi è ancora per un anno, non è un tema". 

Torino, le parole del presidente Cairo

Poi, il presidente del Torino si è soffermato sui riscatti di Miranchuk e Lazaro"Abbiamo davanti ancora undici partite, vediamo. Siamo contenti, Miranchuk è bravo, è forte. Per i riscatti aspettiamo le ultime undici partite. Fino a oggi abbiamo avuto dei buoni esiti, anche Lazaro ha fatto bene, poi si è fatto male. Anche Miranchuk ha fatto buone cose, vediamo. Completiamo il campionato e poi decidiamo tutto". 
Infine, ha parlato anche del futuro di Izzo, ora in prestito al Monza: "Il Monza non ha un diritto per Izzo, ci metteremo al tavolo con Galliani e poi vediamo. So che loro sono molto contenti". (gianlucadimarzio.com)


💬 Commenti

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi