Primavera Torino 2024-2025
Primavera Torino 2024-2025

Nella giornata di oggi, 16 settembre, si è giocata la partita valevole per la quarta giornata del campionato di Primavera 1 contro l'Hellas Verona all'Olivieri Stadium di Verona.

La compagine di Felice Tufano è stata schierata con un 3-4-3 con in porta Plaia, poi Bonadiman, Olsson e Desole in difesa. A centrocampo, Marchioro, Dalla Vecchia, Mahari e Krzyzanowski mentre il tridente offensivo è stato formato da Franzoni, Dimistri e Gabellini.

La partita

Una partita terminata con un roboante risultato di 5 a 3 per i padroni di casa dell'Hellas Verona, nonostante i granata siano andati due volte in vantaggio con i gol di Dalla Vecchia e Krzyzanowski.

Sebbene il primo tempo sia terminato in parità, sul risultato di 2 a 2, la seconda frazione ha visto i gialloblù dilagare, con le reti del 3 a 2 e del 4 a 2 firmate prima da Corradi e poi da Pavanati.

Felice Tufano
Felice Tufano allenatore della Primavera

A nulla è valso il il gol del Torino di Raballo, che ha accorciato le distanze, portando il risultato sul 4 a 3, in quanto solo tre minuti dopo, ci ha pensato Pavanati a firmare la doppietta e fissare il risultato sul 5 a 3 definitivo.

Un inizio di stagione amaro per i ragazzi di Tufano che nelle prime quattro partite ne hanno perse tre, raccogliendo solo tre punti grazie alla vittoria al debutto contro la Sampdoria.

Il tabellino

Verona: Magro; Nwanege (45’+3 Kurti), Corradi, Popovic; Agbonifo (37′ Monticelli), Szimionas, Dalla Riva (37′ Bancila), Pavanati (25′ Scharner), Barry, Luna (25′ Philippe), Vermesan. All.: Sammarco (a disp.: Ravasio, Kurti, Bancila, De Rossi, Scharner, Vapore, Fagoni, Philippe, Devoti, Peci, Monticelli).

Torino: Plaia, Desole, Dalla Vecchia (Manneh, 85'), Gabellini, Olsson, Krzyzanowski (Galantai, 85', Bonadiman, Mahari (Liema 56′), Marchioro, Franzoni, Dimitri (Raballo 56′).  All.: Tufano (a disp.: Siviero, Pellini, Mullen, Rossi, Galantai, Russo, Atlee, Raballo, Tzouliou, Conzato, Liema).

Marcatori: 9′ Dalla Vecchia (Torino), 23′ Luna (Verona), 30′ Krzyzanowski (Torino), 38′ Agbonifo (Verona), 50′ Corradi (Verona), 55′ Pavanati (Verona), 65′ Raballo (Torino), 68′ Pavanati (Verona)


💬 Commenti (1)