Rassegna Stampa CuoreToro.it
Rassegna Stampa CuoreToro.it

19 maggio 2024 - Rassegna Stampa

Tuttosport

"Godi, Toro! L'Europa è lì"

Zapata, Ilic e Rodriguez firmano una favolosa notte granata: ora bisogna vincere a Bergamo per la certezza del 9° posto. E poi sperare nel trionfo della Fiorentina in Conference. Striscioni contro Cairo e i giocatori. Juric: “Non cambio idea, qui poca gioia e tanta polemica".

Milan schiantato, balzo al 9° posto

Splendida prova dei granata: Zapata, Ilic e Rodriguez aprono e chiudono la partita in poco più di 45 minuti Scavalcato il Napoli. Inutile il rigore di Bennacer. Toro, colpo da europa!  Il Milan delle seconde linee è apparso già in vacanza Toro, snodo verità a Bergamo per poi tifare Fiorentina in finale di Conference

“Un grande spirito dedicato ai tifosi”

Zapata: “ora tre punti a Bergamo". Juric: ”non cambio idea, non resto. Qui poca gioia e tanta polemica".

La Maratona contesta poi l’esplosione finale

Prima della gara duri striscioni contro Cairo, la società e i due giocatori colpevoli a Superga. Cori della curva contro il presidente dopo ogni gol. La curva Primavera  irride i giocatori a partita finita per i fatti del 4 maggio. Soltanto sul 3-0 la Maratona ha iniziato a sostenere la squadra granata.

Corriere di Torino

“Zapata, Ilic, Rodriguez. L’Euro notte del Toro”. Titola così in prima pagina l’edizione locale torinese de Il Corriere della Sera, che si sofferma sulla bella e convincente vittoria di ieri sera della squadra allenata da Ivan Juric. “I granata battono il Milan 3-1 e sorpassano il Napoli”. Con il successo sul Diavolo, il Toro sale a 53 punti, proprio come un anno fa, sottolinea il quotidiano locale, e la sfida del prossimo weekend contro l’Atalanta potrebbe riportare i granata a vivere il sogno di qualificarsi alle prossime coppe europee.

La Stampa

"Un Toro stellare piega il Milan. Ora il sogno Europa si avvicina"

Non ci sono le questioni relative al futuro societario dell’Inter nella prima pagina de La Stampa distribuita stamattina in edicola. Il quotidiano piemontese si sofferma invece su quanto accaduto in campo ieri sera, con la vittoria del Torino nei confronti del Milan. In taglio alto si legge: “Un Toro stellare piega il Milan. Ora il sogno Europa si avvicina”, tornando sul 3-1 dello stadio Olimpico con i gol di Zapata, Ilic e Rodriguez.

 

 

 

 

 


💬 Commenti (1)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi