Karol Linetty
Karol Linetty

Linetty ha rinnovato sino al 2025

Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver esercitato l'opzione per il prolungamento del contratto del calciatore Karol Linetty fino al 30 giugno 2025.

 

Karol Linetty è nato a Znin, in Polonia, il 2 febbraio 1995. E' cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Lech Poznan, squadra con la quale ha debuttato nel massimo campionato polacco nella stagione 2012-'13. Dopo quattro anni, nei quali ha collezionato 112 presenze e 11 reti tra campionato e coppe e vinto un titolo di Polonia e una Supercoppa di Polonia, si è trasferito in Italia, alla Sampdoria. Con i blucerchiati ha disputato 132 match e segnato 11 reti in quattro stagioni.  
Al Toro dall'agosto 2020, con i granata vanta 97 presenze e 2 gol.
Per lui anche 47 partite e 5 reti con la nazionale della Polonia. (fonte torinofc.it)

Vagnati: "Mercato? La priorità è cercare di tenere il più possibile i giocatori che abbiamo"

DavideVagnati DS del Torino

Davide Vagnati, responsabile dell'area tecnica del Torino, ha parlato ai microfoni di DAZN poco prima dell'inizio del match di Serie A tra Fiorentina e granata. Ecco le sue dichiarazioni: "Voto al 2023? Abbiamo fatto dei buoni risultati e abbiamo dato continuità al lavoro del mister che ormai sta con noi da diverso tempo. Mi tengo la risposta dopo la partita. Mercato? La priorità è cercare di tenere il più possibile i giocatori che abbiamo perché abbiamo una rosa importante. Abbiamo giocatori che hanno qualità. Poi dopo vedremo se ci saranno possibilità anche in base a quelle che saranno le uscite per migliorare la rosa". (tuttomercatoweb.com)


💬 Commenti (10)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi