Biasin: "Simeone rischia davvero di fare danni. Vi spiego"
Nel suo editoriale per TMW, Fabrizio Biasin ha parlato così di Giovanni Simeone, attaccante del Torino e marcatore nella sfida contro la Roma

“Cresciuto senza perdere autostima”
Nel suo consueto editoriale per TMW, Fabrizio Biasin ha parlato dell'ultima giornata della Serie A 25/26. Tanti i temi in ballo, dalla vittoria del Milan fino alla caduta dell'Inter contro la Juventus, ma anche il primato del Napoli e, soprattutto, il successo del Torino contro la Roma.
Come sappiamo, i granata conquistano i primi tre punti della stagione espugnando lo stadio Olimpico e superando i giallorossi di Gianpiero Gasperini per 1-0. Protagonista assoluto il “Cholito” Simeone, autore del gol che apre e chiude le marcature.
“Rischia di fare danni”

A tal proposito, Biasin si sofferma sull'attaccante argentino e spiega: “Il Cholito Simeone ha passato anni a guardare gli altri ma, certo, non ha perso l’autostima. DI più, è cresciuto non solo nell’atteggiamento ma pure nella tecnica e nella consapevolezza. Quest’anno l’attaccante del Torino rischia davvero di fare “i danni”. In senso buon s’intende”.