Nikola Vlasic
Nikola Vlasic

Mio fratello è un vero cuore Toro

Blanka Vlasic, sorella di Nikola giocatore del Torino, ha parlato di suo fratello, del derby con la Juve a Tuttosport. Le sue dichiarazioni: 

TORINO «Nikola e la sua famiglia sono molto felici a Torino… Niksi dice che Torino gli ricorda Spalato. Vedo che gli piace il tipo di gioco del Toro e la vita che conduce. Sono contenta che sia felice e che si senta a casa anche a Torino. Per ora il Toro è la piazza giusta per lui. Cosa poi porterà il futuro, non lo so». 

NIKOLA «Sapevo che mio fratello aveva un cuore grande ancor prima che gli altri se ne accorgessero. L’ho sempre saputo. E sono felice che la gente veda, capisca e lo apprezzi così. Niksi è molto più che un buon giocatore. È prima di tutto un uomo. Ed è ciò di cui sono più orgogliosa, perché questa è la cosa più importante. Soprattutto quando sei un personaggio pubblico. Puoi avere centinaia di medaglie, ma se non hai cuore, i tuoi risultati significano poco». 

DERBY «Gli auguro di segnare tre gol e la vittoria per il Torino! Ma soprattutto auguro a tutti i cuori granata una bella partita, giusta, molto combattuta e con un grande tifo. Niksi è una persona molto più calma di me. È meno impulsivo, si sa controllare più facilmente, conserva meglio le energie. Sentivo la sua mancanza, quando saltavo. Avrei voluto anche lui accanto a me».  (fonte calcionews24.com)

 

Torino-Juventus: le probabili formazioni e dove vederla in tv

 

La locandina del derby Torino-Juventus

TORINO-JUVENTUS: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

Partita: Torino-Juventus
Data: sabato 13 aprile 2024
Orario: 18.00
Canale TV: DAZN
Streaming: DAZN

TELECRONISTA E SECONDA VOCE

Su DAZN, la telecronaca di Torino-Juventus sarà affidata Stefano Borghi, con commento tecnico di Massimo Ambrosini.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-JUVENTUS

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ricci, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria. All. Juric.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri.

 

ORARIO TORINO-JUVENTUS

Torino-Juventus si giocherà sabato 13 aprile 2024 allo Stadio Olimpico Grande Torino. Calcio d'inizio alle ore 18.00.


💬 Commenti