Panchina Torino, attenzione ad un "outsider". Avvistato un collaboratore
La dirigenza granata sta sondando varie alternative in caso di esonero di Marco Baroni.

Come un déjà vu. Nella passata stagione, alla sesta giornata la Lazio di Baroni vinceva contro il Torino fuori casa. Sabato pomeriggio Lazio Torino, con Baroni che siede sulla panchina granata, sempre alla sesta giornata.
Sarà un match cruciale per il destino del tecnico ma anche del Toro, sempre più giù in classifica, senza un'identità, e con problemi in ogni reparto.

Torino, di chi le colpe della crisi?
E' bene ricordare, però, che al tecnico va attribuito un 20% di colpe, altrimenti non si spiegherebbero i 18 allenatori transitati sulla panchina del Toro in 20 anni di presidenza Cairo. Ad Urbano Cairo il 70% delle responsabilità (da condividere con il direttore sportivo Vagnati, reduce dall'ennesima campagna acquisti gravemente insufficiente). Diamo poi un 10% di colpe ai calciatori? Scendono loro in campo, e quest'anno lo hanno fatto in maniera inqualificabile.
Baroni, in caso di esonero ci sono 5 nomi
Come vi abbiamo riportato in questi giorni, sono tanti i nomi che circolano per l'eventuale successione di Marco Baroni, chiamato nell'impresa di fare punti contro la Lazio in trasferta e contro il Napoli in casa.
Daniele De Rossi (il cui ingaggio è proibitivo) e Raffaele Palladino sono profili che piacciono ma sono difficili da raggiungere, sia per i costi elevati che per la situazione ambientale di Torino.
E' stato proposto Dionisi, che non sembra “scaldare” nè la dirigenza, nè tantomeno la piazza. Piazza che vuole un nome soltanto: Paolo Vanoli, ma l'ego presidenziale difficilmente sarà messo da parte e, al momento, un ritorno sembra complicato.
LEGGI ANCHE: Vanoli di nuovo al Torino? La risposta dei tifosi al nostro sondaggio è senza appello >>>
D'Aversa: avvistato un collaboratore a seguire il Torino
Come riporta Oddenino sulle colonne del quotidiano La Stampa, nelle ultime gare è stato avvistato un uomo di fiducia di Roberto D'Aversa a seguire il Toro dal vivo